NEWS

FORMAZIONE COSTANTE NEL FRANCHISING SANITELGEST  E FORTE IDENTITÀ E SICUREZZA DELL’AFFILIATO

La formazione è certamente un valore aggiunto del franchising Sanitelgest. Puntare sulla formazione significa infatti diffondere i propri standard  all’Affiliato ma anche  a chi lavora all’interno del centro Affiliato, conferendogli competenze specifiche e trasmettendo il proprio know-how.

È dunque fondamentale iniziare proprio dalle risorse interne dell’azienda, riconoscendo nella formazione un importante momento di crescita e una grande opportunità per lo sviluppo del business, che acquista valore e migliora la sua competitività nel mercato..

La formazione è uno dei principali pilastri del franchising Sanitelgest  ed uno dei valori reali dell’Affiliazione oltre ad una forte Brand Identity..

La Casa  madre mantiene alti  standard sui  servizi e sulle procedure attuative , garantendo un flusso costante di informazioni e formazione ed un controllo sul lavoro dei singoli franchisee e verifiche costanti

Il franchising Sanitelgest ha l’obiettivo di mantenere alta la qualità del servizio che offre . Diventa quindi fondamentale una comunicazione continua, sulle modalità di vendita e commerciali e sulla gestione del cliente, supervisionando i risultati.

Il successo del franchising Sanitelgest dipende soprattutto dalla redditività dell’insegna e dal rimanere competitiva in un mercato affollato, ma questo presuppone un’adeguata formazione dell’Affiliato che a sua volta forma il suo personale ognuno per le proprie competenze. Il Marchio Sanitelgest grazie alla continua Formazione rende i suoi Affiliati competitivi e sicuri della loro Identità di Imprenditori.

Li rende indipendenti, portandoli a lavorare in modo differenziato sganciandosi completamente dai loro competitors. La vasta gamma dei servizi, la formazione, la brand Identity, le strategie,  la reperibilità 24h su 24 e 365 gg l’anno li rendono Leader nei Territori. La concorrenza può portare i prezzi dei servizi al minimo ma agli Affiliati Sanitelgest non interessa; a Loro interessa la qualità nei servizi, l’efficienza e l’efficacia, tutto ciò che interessa al cliente. I servizi in qualità non possono subire la riduzione dei costi a causa della lotta fra competitors  a chi fa il prezzo più basso. Non rientra tra le strategie di Sanitelgest.

I franchisee a seguito di sottoscrizione del contratto di Franchising avviano il loro percorso Formativo con il Franchisor e i suoi Tutor che non sarà mai interrotto giacché il Marchio crede fortemente nella Formazione e negli aggiornamenti che saranno garantiti con costanza. Valore aggiunto del Marchio sono i collegamenti su piattaforma da Remoto con la Casa Madre per supportare l’Affiliato in modo tempestivo. L’Affiliato è consapevole che con il Marchio Sanitelgest NON è mai solo. La formazione e gli aggiornamenti continui aiutano il Franchisee ad assumere dipendenti migliori ed efficienti che unitamente alle Procedure Aziendali ed alla Formazione ed alle strategie già definite e studiate posizionano il Franchisee in maniera certa senza rischi di Fallimento

Non solo, quando i dipendenti acquisiscono continuamente nuove competenze e scoprono altri modi per lavorare meglio, rimarranno più a lungo all’interno dell’azienda. La formazione è il modo più efficace per soddisfare la loro voglia di conoscenza e di crescita. L’Affiliante  trasferisce all’Affiliato  il Manuale Operativo dedicato a loro affinché quest’ultimo predisponga costantemente la Formazione. L’affiliato lavora in Team; l’Affiliante insegna che la squadra vince sempre 

La  Formazione di Sanitelgest è basata sulle competenze, sui sistemi, durante l’ onboarding, formazione di successo motivazionale, sul marketing, evolutiva e così via

La formazione rappresenta però molto più di qualcosa che insegna alle persone come lavorare. È la linfa vitale e il futuro del franchising Sanitelgest. Attraverso la formazione è possibile raggiungere con più facilità il successo, in quanto la rete sarà composta da affiliati impegnati, motivati e che amano far parte del marchio.

Chiama il centro

800.91.30.50

Numero Verde 24h su 24h.