Chi può diventare affiliato
Può diventare Affiliato Sanitelgest solo chi possiede una buona capacità comunicativa, ambizioni e tanta voglia di crescere nel sociale.
Chi vuol divenire un “Imprenditore nel Sociale” può richiedere l’affiliazione al Marchio Registrato Sanitelgest. e aprire un centro nella propria città.
Affiancheremo il nostro Franchisee nell’avvio della sua attività in tutte le sue sfaccettature.
La Casa Madre lo supporta nella ricerca della migliore posizione del locale e per lo studio del mercato, nella ricerca del personale e effettua il Trasferimento del Know-how inteso come bagaglio di competenze, conoscenze e abilità richieste necessarie per svolgere la propria attività lavorativa, sia essa manuale o intellettuale, derivante da 20 anni di esperienza, del software gestionale e del Manuale Operativo necessario allo sviluppo del centro affiliato Sanitelgest.
La Casa Madre fornisce assistenza su tutto ciò che concerne gli aspetti giuridici e fiscali del lavoro.
Fornisce l’immagine (banner e vetrofanie) e materiale pubblicitario (brochure, volantini, manifesti murali, bigliettini da visita, carta dei servizi, etc). Lo forniremo di tutta la documentazione cartacea (schede, modulistica, lettere di presentazione, modelli di convenzione, relazioni varie, etc) necessaria all’erogazione di tutti i servizi di assistenza domiciliare integrata, servizio trasporto infermi in ambulanza, telesoccorso, teleassistenza, telecardiologia e telemedicina etc. di supporto al nostro software gestionale, creato appositamente per il Gruppo Sanitelgest.
Esclusiva di utilizzo della Centrale Operativa di Telesoccorso URMET per il collegamento degli utenti nella zona di esclusiva dell’affiliato.
Organizzazione, pianificazione, progettazione e redige Progetti e Convenzioni.
“Sanitelgest, il Franchising che rispetta la Dignità del Paziente
Imprenditori motivati e intraprendenti con la voglia di realizzare un’attività di successo. Sanitelgest è la giusta scelta per imprenditori che vogliono il successo e che sono alla ricerca di un Brand su scala nazionale con un modello di business testato e collaudato.
Il Marchio oltre all’assistenza domiciliare integrata per le cosiddette cure domiciliari ha scelto appunto la strada dell’assistenza sanitaria con strumenti e servizi innovativi di diagnostica a domicilio e con i servizi innovativi di Telemedicina e Telecardiologia ed il servizio di Telesoccorso con propria centrale operativa ed attrezzature URMET ATE.
La formula del Progetto PAIS Sanitelgest rappresenta un’opportunità per il nuovo imprenditore che gli dà la possibilità di offrire ai propri assistiti un’assistenza socio sanitaria domiciliare personalizzata e di alto livello che permette al paziente di evitare quanto più possibili l’ospedalizzazione e di conseguenza evitare ricoveri impropri.