Da oggi all’interno del centro Affiliato Sanitelgest di Rende (CS) è attivo lo Sportello Sociale CAD.
Lo sportello, con il Coordinamento dell’Imprenditore Sanitelgest nonché Presidente del Dipartimento sanità privata e sociale Sociale CAD Dott Antonio Serra e con il supporto di altri Imprenditori e Professionisti del Territorio, si occuperà di raccogliere le richieste di supporto da parte delle Famiglie della Provincia di Cosenza per la risoluzione di problematiche legate a segretariato sociale, legale, tutela della salute dei cittadini e del Lavoro. Il CAD vuole affermare con vigore la necessità di intervenire per eliminare ogni forma di violenza contro le donne, riflettere su questi dati risulta imperativo la dipendenza economica dal proprio partner è uno dei fattori da non sottovalutare che spinge purtroppo molte donne a non interrompere le relazioni violente nelle quali si trovano, ostacolando di fatto la loro uscita da situazioni di violenza domestica. L’emancipazione socio economica femminile, quindi, rappresenta un tassello importante nella lotta a questo fenomeno aberrante.
Gli Imprenditori Sanitelgest sono consapevoli di essere degli interlocutori delle Istituzioni pubbliche affinchè siano capaci di leggere i Territori ed apportare miglioramenti in termini di servizi nei confronti delle Famiglie Italiane.
Questa è la Mission che il Franchisor Sanitelgest Dott.ssa Domenica Scopelliti nonché Presidente del Dipartimento Nazionale Sanità privata e sociale CAD porta avanti con determinazione ormai da più di vent’anni. I centri Sanitelgest devono portare un valore aggiunto nei Territori dove hanno sede e i titolari delle Filiali devono essere i promotori del cambiamento ed essere anche in grado di guardare i Territori ed anche al Futuro con una visione del tutto innovativa in termini di Progetti ed innovazione nel miglioramento della qualità di vita dei cittadini.