Può diventare Affiliato Sanitelgest solo chi possiede capacità comunicativa, ambizioni e tanta voglia di crescita nel sociale.
Chi vuol divenire un “Imprenditore nel Sociale” può richiedere l’affiliazione al Marchio Registrato Sanitelgest. ed aprire un centro nella propria città.
Affiancheremo il nostro Franchisee nell’avvio della sua attività in tutte le sue sfaccettature.
Sarà seguito dallo staff Sanitelgest nella ricerca della migliore posizione del locale e per lo studio del mercato, nella ricerca del personale e lo forniremo del Know-how inteso come bagaglio di competenze, conoscenze e abilità richieste necessarie per svolgere la propria attività lavorativa, sia essa manuale o intellettuale, derivante da 20 anni di esperienza, del software gestionale e del Manuale Operativo necessario allo sviluppo del centro affiliato Sanitelgest.
Forniremo Assistenza su tutto ciò che concerne gli aspetti giuridici e fiscali del lavoro.
Forniremo l’immagine (banner e vetrofanie) e materiale pubblicitario (brochure, volantini, manifesti murali, bigliettini da visita, carta dei servizi, etc). Lo forniremo di tutta la documentazione cartacea (schede, modulistica, lettere di presentazione, modelli di convenzione, relazioni varie, etc) necessaria all’erogazione di tutti i servizi di assistenza domiciliare integrata, servizio trasporto infermi in ambulanza, telesoccorso, teleassistenza, telecardiologia e telemedicina etc. di supporto al nostro software gestionale, creato appositamente per il Gruppo Sanitelgest.
Esclusiva di utilizzo della Centrale Operativa di Telesoccorso URMET Assist 3, Assist 4, Assist 4 GSM e Personal Tracker 3.0 per il collegamento degli Assistiti nella zona di esclusiva dell’affiliato.
Organizzazione, pianificazione, progettazione e redazione di Gare d’Appalto, Convenzioni ed Accreditamenti da assegnare nel territorio di riferimento in una fase successiva.
“Sanitelgest, il Franchising che rispetta la Dignità del Paziente”