assistenza domiciliare anziani, malati, disabili e persone temporaneamente non autosufficienti;
assistenza domiciliare per alzata, igiene assistenza al pasto, veglia, etc;
assistenza per integrazione badante;
assistenza per malati di Alzheimer;
assistenza ospedaliera con assistenti qualificati;
assistenza ospedaliera con assistenti qualificati anche notturna;
assistenza in casa diriposo ,RSA,centridiurne, protette o in qualsiasi altro tipo di struttura si trovi il paziente;
servizio medico-specialistico;
servizio infermieristico, medicazione (piaga, flebo doccia /bagno assisttiti, etc);
servizio psicologico;
servizio dilogopedia a domicilio;
servizio badanti conviventi;
servizio accompagnamento;
servizio malati Parkinson;
assistenza malati oncologici;
servizio medico specialistico geriatrico;
unità di valutazione privata per pianificazione pais (geriatracoordinatore, psicologa, infermiere etc.).
SERVIZI ESCLUSIVI SANITELGEST
servizio di telesoccorso e teleassistenza h24;
trasporto in ambulanza “Hospital on the road”;
trasporto disabili;
CAD – centro di ascolto del disagio;
vendita in qualità di distributore ufficiale di montascale e poltroncine;
promozione, noleggio e vendita di ausili ed apparecchiature;
vendita scooter elettrici;
prevenzione e screening “Sanitelday”;
esami diagnostici domiciliari;
risarcimento danni e malasanità;
servizio patronato;
vendita Ecg portatile;
voli sanitari;
telecardiologia e telemedicina (non incluso nella fee);
servizio di trasporto in ambulanza (non incluso nella fee);
distributore ufficiale servizio Familycare Senior (pulsante salvavita).
Anno di lancio del franchising: 2016
Punti vendita diretti in Italia: 3
Punti vendita in fase di apertura: 6
Utilizzo esclusivo del Marchio per zona di competenza del Franchisee
Superficie media del punto vendita: minimo 40mq
Personale (compreso il titolare): 1+1
Esperienza nel settore: non richiesta
Ubicazione ottimale: fronte strada e ubicata preferibilmente accanto o vicino ad una Struttura Ospedaliera
Bacino d’utenza: 70.000 abitanti
Investimento iniziale: € 10.900,00
Fee d’ingresso: si
Compreso nell’investimento:
know how collaudato da 18 anni dalla Casa Madre;
segni distintivi per il Sanitelgest-center come insegna, vetrofania, targa, Software gestionale, Manuale Operativo, fornitura di Modulistiche e Schede per l’erogazione dei servizi di Assistenza Domiciliare Integrata, Servizi Trasporto Infermi in ambulanza, telesoccorso e teleassistenza;
selezione personale e inquadramento dell’organico delle risorse umane utili all’avvio della Società sia sotto gli aspetti giuridici, fiscali e del lavoro;
formazione ed addestramento iniziale: corso pratico presso la sede dell’Affiliato e corso teorico presso la sede della Casa Madre;
pagina dedicata alla filiale sul sito Web Nazionale;
supporto grafico;
consulenza e assistenza all’apertura;
centrale operativa Nazionale attiva 24h su 24;
pubblicità con Manifesti murali e volantini;
pubblicità attraverso una giornata denominata SanitelgestDay nella Piazza Principale della Città ove è prevista l’apertura della sede con le Ambulanze del Marchio per la giornata dedicata alla Prevenzione e allo Screening totalmente gratuito per gli OVER65 potenziali fruitori dei nostri servizi.
Royalty: sì
Durata del contratto: 6 anni rinnovabile
Formazione ed addestramento per tutta la durata del contratto: corsi pratici e teorici con il supporto dell’equipe dei formatori professionisti della casa madre e formazione.
Allestimento ed attrezzature: a carico dell’affiliato, secondo le indicazioni della casa madre
Colori distintivi del Marchio: rosso, blu e bianco
Centrale Operativa Nazionale: attiva 24h su 24 per 365 giorni
Centro di ascolto: si
PER IL SERVIZIO DI TELESOCCORSO, TELEMEDICINA E TELECARDIOLOGIA
Centrale Operativa e apparecchi URMET di Telesoccorso. Allacciamento degli utenti del servizio di Telesoccorso alla Centrale Operativa di emergenza dell’affiliante e possibilità di rifornirsi periodicamente in quantità minime delle apparecchiature periferiche di Telesoccorso, attrezzature di Telemedicina e Telecardiologia.
COMPILA IL FORM PER RICHIEDERE L’APERTURA DEL TUO CENTRO
[contact-form-7 id=”595″ title=”Invia la tua candidatura”]
In campi contrassegnati con l’asterisco sono obbligatori.
I Suoi dati personali saranno trattati, con modalità anche elettroniche e senza particolari criteri di elaborazione, da Sanitelgest – titolare del trattamento – Via Petrara, 73, 89124 Reggio Calabria, secondo quanto illustrato nell’informativa estesa al link https://www.sanitelgest.it/informativa-privacy