Telesoccorso, Teleassistenza
Il servizio di Telesoccorso, Teleassistenza e Telecontrollo erogato da Sanitelgest rivolto ad utenti soli è effettuato tramite collegamento mediante la Centrale Operativa di proprietà della rete Franchising Sanitelgest con l’attivazione di un numero verde, attiva 24h su 24h attraverso la quale è realizzato un monitoraggio continuo dei terminali di Teleassistenza istallati presso il loro domicilio
Come funziona
In caso di emergenza o necessità l’operatore di Telesoccorso della Sanitelgest attiverà immediatamente tramite la propria Centrale Operativa la procedura di soccorso coinvolgendo i soggetti di pronto intervento (presidi sanitari, forze dell’ordine, vigili del fuoco, medici di base, ecc).
L’obiettivo che s’intende perseguire è quello di favorire il benessere degli anziani soli in condizione di difficoltà.
Inoltre con il servizio di Teleassistenza, Telesoccorso e Telecontrollo si può richiedere l’intervento di un operatore specializzato della sede locale per attività di accompagnamento, disbrigo pratiche e assistenza alla persona.
Chiama, senza impegno, il centro Sanitelgest più vicino per richiedere maggiori informazioni sui servizi di Telesoccorso, Teleassistenza , Telecontrollo e Tele compagnia
Affidabilità h24
Chiama senza impegno il centro Sanitelgest più vicino per richiedere maggiori informazioni sui servizi di assistenza.
800.91.30.50
Numero Verde 24h su 24h.