Telesoccorso Integrato

Un terminale, un telecomando e un’app per inviare una richiesta di soccorso in ogni condizione.

Un’app per gli assistenti per gestire le richieste di soccorso, localizzare i familiari, impostare zone sicure, promemoria medicine ed attività. myoSOS garantisce il massimo della sicurezza, tra le mura domestiche (INDOOR), fuori casa e in ogni altra condizione (OUTDOOR).

myoSOS è il nuovo modo di concepire il telesoccorso che garantisce il monitoraggio in tempo reale dello stato di una personona bisognosa di assistenza. Il terminale viene messo in servizio dagli assistenti tramite l’app FamilySOS. L’assistito può inviare una segnalazione di allarme tramite la pressione di un tasto sul terminale, oppure sul telecomando disponibile sia in versione collarino, sia in versione bracciale, oppure premendo il pulsante all’interno dell’App FamilySOS, se provvisto di smartphone.

Gli assistenti ricevono sull’app FamilySOS le notifiche degli allarmi, possono aprire una conversazione in vivavoce sul terminale e, in caso l’assistito possegga uno smartphone, possono impostare promemoria medicinali e attività e geolocalizzare l’assistito.

Invio allarme da telecomando, terminale e app. Vivavoce integrato. Telecomando impermeabile con batteria a lunga durata (fino a 5 anni). Installazione plug&play. App per assistenti per configurare il prodotto e gestire le segnalazioni di allarme dei familiari. Backup allarme via SMS su 3 numeri. Sensore di temperatura ambientale integrato. Funziona in assenza di rete elettrica fino a 36h

Affidabilità h24

Chiama senza impegno il centro Sanitelgest più vicino per richiedere maggiori informazioni sui servizi di assistenza.

800.91.30.50

Numero Verde 24h su 24h.

Per la Sanitelgest l’assistito è come il sole al centro dell’universo; un punto di attrazione, di attenzioni e cure da cui trarre ispirazione, e dove la dignità del paziente è un valore imprescindibile.

Dott.ssa Domenica Scopelliti