NEWS

INDICATORI DI QUALITA’

Nella definizione degli standard di qualità, la Sanitelgest tiene conto degli indicatori elencati a
seguire
•Efficienza servizio prenotazione telefonica per il servizio richiesto;
•Fascia oraria prevista per telefonare/orari di segreteria e reperibilità in h24;
•Chiarezza/completezza informazioni prenotazioni servizio;
•Gentilezza e disponibilità degli operatori impegnati nel servizio;
•Chiarezza informazioni sull’organizzazione del servizio;
•Disponibilità, cordialità, umanità degli operatori durante il servizio;
* Presenza, reperibilità degli operatori a fronte delle necessità;
•Capacità/attenzione degli operatori di comprendere e rispondere alle esigenze;
•Chiarezza, coerenza complessiva informazioni sullo stato di salute e cure ricevute;
•Attenzione del personale per il sollievo del dolore;
•Pulizia e igiene (degli ambienti e del personale);
•Completezza, chiarezza informazioni sulla documentazione;
•Completezza, chiarezza informazioni su diagnosi e condizioni di salute;
•Completezza, chiarezza informazioni su terapie e comportamenti al domicilio;
•Capacità medici, infermieri e operatori nel soddisfare specifiche esigenze;
•Rispetto della riservatezza e dignità personale;
•Rispetto della privacy;
•Efficienza/Organizzazione complessiva del servizio.

Trova il centro Sanitelgest più vicino a casa tua al seguente Link 

https://sanitelgest.it/i-nostri-centri/

Chiama il centro

800.91.30.50

Numero Verde 24h su 24h.