Risarcimento danni e malasanità

Sanitelgest in collaborazione con Infortunistica Veneta tutela i vostri interessi, perché possiate ottenere il giusto risarcimento da infortuni o sinistri di qualunque tipologia.

Subire un danno, anche minimo, crea all’infortunato un forte stress; per questo affidarsi a professionisti dell’infortunistica significa beneficiare di una consulenza e di un’assistenza professionale atta ad alleggerire una situazione per voi già pesante.

Tutta la parte burocratica relativa alla gestione del risarcimento da infortuni – periti, raccomandate, adempimenti di legge ecc. – diventeranno il nostro compito quotidiano, facendo valere i vostri diritti nelle sedi opportune nel minor tempo possibile e puntando ad una soluzione realmente equa.

Collaborazione con

Sinistri stradali

Sei stato vittima di un sinistro stradale? Rivolgiti a noi per una giusta tutela e un congruo risarcimento.

Malasanità

Uno dei settori più rilevanti sono gli errori dei professionisti del campo medico e i danni da negligenza medica.

Sinistri mortali

Gli incidenti mortali causano spesso lungaggini sui procedimenti di rimborso da parte delle assicurazioni.

Danni gravi

Abbiamo una divisione specializzata nell’infortunistica per incidenti gravi, e mettiamo a vostra disposizione varie tipologie di servizi.

Infortuni sul lavoro

Riscontriamo un aumento delle richieste di intervento in materia di infortuni sul lavoro, perciò chiariamo quali sono i termini di risarcimento previsti per legge.

Buche e insidie

Il nostro staff è a vostra disposizione per valutare il comportamento da tenere relativamente ai danni da mancata manutenzione stradale che avete subìto.

Infortuni sui mezzi pubblici

Lo staff dell’agenzia è in grado di verificare se esistono i presupposti per la richiesta di rimborsi in merito agli infortuni subiti su mezzi pubblici di ogni tipo durante lo svolgimento delle proprie attività di ogni giorno.

Polizze e infortuni

Rivolgendovi ad Infortunistica Veneta potrete ottenere in maniera sicura e semplice un’assistenza per polizze infortuni e simili effettuata da chi, da oltre 30 anni, lavora con competenza e impegno.

Responsabilità civile

La responsabilità civile, a livello assicurativo, copre un campo assai vasto di danni, per i quali si possono ottenere i giusti risarcimenti a seguito di incidenti di varia natura.

Altri sinistri

Sotto la voce altri sinistri abbiamo raggruppato un’estesa tipologia di incidenti, come ad esempio i danni da calamità naturali come grandine, temporali, tempeste, mareggiate ed eventi sismici.

Responsabilità dei professionisti

Spesso alcuni incidenti e sinistri sono diretta responsabilità dei professionisti che avrebbero dovuto vigilare sul corretto funzionamento di infrastrutture, edifici e servizi, così come del loro buono stato di conservazione.

Recupero costi per assenze dipendenti

Forniamo un servizio di assistenza per il risarcimento di danni economici aziendali, per tutte quelle imprese colpite da un danno economico, provvedendo a inoltrare le richieste per rimborsi presso gli organismi competenti.

Risarcimento vittime del dovere

Primi in Italia a tutelare ad assistere le cosiddette “vittime del dovere” o i loro familiari, tutti coloro che hanno subìto un’invalidità permanente durante l’attività di servizio o nell’espletamento delle funzioni di istituto.

Come lavoriamo

Troppo spesso il percorso nel campo dell’infortunistica per ottenere il risarcimento del danno si rivela tortuoso e impraticabile. Noi di Infortunistica Veneta ne siamo consci, ed è per questo che siamo soliti prevenire i problemi legati alla gestione degli infortuni prima che avvengano.

Basandosi su questa filosofia, Infortunistica Veneta ha creato uno staff che mette a vostra disposizione – senza nessun anticipo di spesa – diverse professionalità all’interno del mondo dell’infortunistica, tra cui:

Medici di indiscussa fama, che potranno prima aiutarvi nelle cure, e successivamente nello stimare l’ammontare del danno subito;

Ingegneri specializzati nella ricostruzione delle dinamiche dei sinistri stradali;

Studi legali che potranno seguire la pratica nel caso in cui si ritenga utile rivolgersi direttamente alla Magistratura, piuttosto che gestirla a livello stragiudiziale, sia in sede civile che in sede penale;

Psicologi che potranno aiutarvi – nel caso di gravi danni e/o casi mortali – a superare lo shock e il dolore legati a qualunque tipologia di patologia infortunistica abbiate subito.

La continua assistenza di avvocati, medici e periti, ci permetterà di implementare la gestione di infortuni di qualunque tipo, arrivando ottenere il giusto risarcimento in tempi brevi. Nel caso poi che vi troviate lontani dalle nostre sedi, oppure siate impossibilitati a raggiungerle, i nostri uffici vi offriranno una consulenza via web e persino a domicilio.

“Il vostro diritto è il nostro dovere”: questo è il nostro motto e il nostro scopo, e sulla base di tali premesse cercheremo di assistervi in un momento così difficile con un servizio di gestione infortuni impeccabile ed efficace, in modo tale che possiate contare sempre e per ogni dubbio su di un personale in grado di occuparsi dell’aspetto burocratico di ciò che vi ha già creato problemi e dolore.

Da ultimo vogliamo fissare la vostra attenzione sulla trasparenza, cosa poco comune nel settore dell’infortunistica: infatti tutti i documenti sono e saranno sempre a vostra disposizione, e al momento del pagamento della parcella – ve lo assicuriamo – non ci sarà alcun tipo di sorpresa negativa.

Infortunistica con compenso legato al risultato: Il contratto anglosassone

Obbligo del risultato

La filosofia dell’obbligo di risultato è probabilmente la migliore delle tutele nei vostri confronti, perché nessun compenso e nessun costo legato alla pratica infortunistica vi verrà richiesto in caso di mancato risarcimento. In questo modo il ns personale che gestirà il vostro caso sarà spronato ad agire in tempi rapidi, utilizzando tutta la propria esperienza e professionalità per realizzare l’obiettivo finale dell’indennizzo a vostro favore, agendo comunque nel pieno rispetto della legge.

Spesso molti hanno come unico scopo quello di ottenere i propri compensi per i servizi d’infortunistica erogati, indipendentemente dall’esito della pratica. Il tutto ovviamente a scapito dell’infortunato, il quale si trova addebitato un costo di una pratica infortunistica che magari non è neanche riuscito a mandar e a buon fine.

Per questo motivo proponiamo alla clientela il cosiddetto contratto anglosassone, ossia un tipo di tutela innovativa che deriva dalla cultura britannica.

Il suo principio basilare è costituito dal fatto che l’assistito riconoscerà un costo per i servizi d’infortunistica, stimato su di una percentuale sull’indennizzo finale, nonché chiaramente pattuito sin dal conferimento del mandato, che verrà saldato da parte sua solo ed esclusivamente a risarcimento ottenuto.

I vantaggi per gli assistiti sono molteplici:

  • Nessun costo di apertura pratica infortunistica preliminare, e quindi la possibilità affrontare la vicenda anche per gli assistiti che non godano di grandi risorse economiche;
  • Il riconoscimento di una percentuale, la cui entità è convenuta sin dall’inizio, sui compensi per i servizi di infortunistica dell’agenzia, i quali saranno versati solo ad avvenuta liquidazione del risarcimento;
  • Nessun costo legato ai servizi d’infortunistica nell’eventualità che non si ottenga il risarcimento sperato.

Affidabilità h24

Chiama senza impegno il centro Sanitelgest più vicino per richiedere maggiori informazioni sui servizi di assistenza.

800.91.30.50

Numero Verde 24h su 24h.

Risarcimento danni e malasanità