NEWS

I vantaggi di scegliere il Marchio Sanitelgest

Apri un centro affiliato

Sanitelgest oltre al servizio di assistenza domiciliare integrata e assistenza ospedaliera il servizio esclusivo in centrale operativa del telesoccorso, teleassistenza, telecardiologia e anche il servizio di trasporto infermi in ambulanza “Hospital on the road” ed il servizio di  prevenzione e screening.

Chi si affilierà a Sanitelgest, infatti, potrà sin dalla fase di apertura decidere di acquistare la sua nuova ambulanza realizzata dai nostri allestitori, scelti dopo attenta selezione, che hanno realizzato e continuano a realizzare  in esclusiva per noi, Hospital dal massimo design e confort, dallo stile moderno che la rendono inconfondibile e raffinate.

Ogni Ambulanza avrà i segni distintivi del Marchio che la renderanno subito riconoscibile agli occhi dei clienti Sanitelgest.

I vantaggi per chi decide di aprire un Sanitelgest-center sono i seguenti:

  • il vantaggio maggiore per coloro che decidono di aprire un Sanitelgest-center è la riduzione del rischio di fallimento dal momento che la Casa Madre ha già provato, testato e collaudato il business concept sul mercato e quindi il Franchisor ha conosciuto già tutte le problematiche esistenti e di conseguenza farà in modo che non si ripresentino;
  • il Franchising da la possibilità ad un nuovo Imprenditore che nasce e quindi definito “piccolo”, di poter competere con i “grandi” business, e quindi, Franchisor e Franchisee avranno il vantaggio distintivo sopra qualsiasi piccolo imprenditore indipendente concorrente;
  • il Franchising da la possibilità al suo affiliato di proporre un servizio già conosciuto e quindi di rapida accettazione da parte dei suoi clienti;
  • un Franchisee ha “le spalle coperte” da una grande organizzazione che unisce le sue risorse soprattutto nel campo della pubblicità e del marketing dove ogni affiliato, contribuendo un po’, può avere il beneficio di un grande budget a questo scopo. Pubblicità fatta su testate giornalistiche Nazionali ed altro;
  • il Franchisor garantirà attraverso la conoscenza dei meccanismi di vendita già collaudati di orientare la sua attività promozionale facendo sì, che il potenziale cliente tenda a preferire i servizi Sanitelgest anziché un anonimo imprenditore;
  • il Franchisee ha l’esclusiva territoriale e per tanto ha il monopolio sull’area a lui destinata, a patto, però, che svolga la sua attività sotto il Marchio del Franchisor;
  • il Franchisor fornirà assistenza al Franchisee, nella fase ex-ante dell’avvio del Sanitelgest-center finalizzata alla ricerca dell’equipe (infermieri, fisioterapisti, OSS, medici, etc) che faranno parte della Società nascente;
  • il Franchisor fornirà scheda dettagliata sull’arredamento e i colori distintivi del Sanitelgest-center;
  • il Franchisor fornirà assistenza nella gestione manageriale di Marketing ed Amministrativa, poiché il Franchisor, prima dell’apertura, studia il mercato di riferimento dove andrà ad aprire il Sanitelgest-center, analizzando la potenziale domanda da parte dei fruitori dei servizi, la concorrenza esistente sul mercato;
  • il Franchisor si impegna ad individuare quali sono i servizi offerti dalla Casa Madre che più si addicono al mercato di riferimento, cercando allo stesso tempo i canali di distribuzione più adatti a loro;
  • il Franchisor fornirà all’affiliato il suo Know How collaudato da 18 anni;
  • il Franchisor fornirà all’affiliato il softtware gestionale che ogni affiliato dovrà usare;
  • il Franchisor offrirà all’affiliato il Manuale Operativo dettagliato relativo alla gestione di tutti i servizi di Assistenza Domiciliare Integrata, Servizi di Telesoccorso e Teleassistenza, Servizi Ambulanza, Prevenzione e Screening, che serviranno al Franchisee affinché possa erogare i servizi alla sua clientela;
  • il Franchisor fornirà assistenza su tutto ciò che concerne gli aspetti giuridici e fiscali e del lavoro;
  • la fornitura dell’immagine e del Marchio Sanitelgest e del materiale pubblicitario, relativo alle attività e di tutta la documentazione cartacea necessaria all’erogazione dei servizi di assistenza domiciliare integrata;
  • allacciamento degli utenti del servizio di Telesoccorso alla centrale operativa di emergenza dell’affiliante e possibilità di rifornirsi periodicamente in quantità minime delle apparecchiature periferiche di Telesoccorso;
  • organizzazione, pianificazione e progettazione attraverso l’ufficio della Casa Madre di redazione di Gare d’Appalti, Convenzioni, Accreditamenti, ecc.. ( servizi aggiuntivi).

Per maggiori info contattare il numero verde nazionale 800 91 30 50

Oppure inviare la propria candidatura all’ email franchising@sanitelgest.it

Cit. Abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore e la vostra intuizione; in qualche modo loro sanno cosa volete realmente diventare.

Chiama il centro

800.91.30.50

Numero Verde 24h su 24h.