Bracciale salvavita AIDme
AIDme è un valido aiuto in tanti momenti della vita quotidiana. Per gli anziani o per chi soffre di gravi patologie, è un utile supporto ai caregiver, sempre costantemente informati e aggiornati sui farmaci da somministrare, mentre nel caso di persone che si siano allontanate dall’abitazione o dalla casa di riposo risulta un’immediata fonte dei contatti di emergenza per rintracciare velocemente i parenti. Non solo: bambini e ragazzi che soffrono di allergie, per esempio, possono avere sempre con sé le indicazioni affinché gli insegnanti possano intervenire prontamente in attesa dell’arrivo dei genitori o del personale di soccorso. AIDme è anche un valido supporto nello sport: durante gli allenamenti gli atleti, persone fondamentalmente sane ma non estranee ad incidenti durante gare e competizioni, possono avere sempre a disposizione i dati sulla propria condizione fisica utili a chi presta loro soccorso.
A casa o in viaggio
Leggibile in 10 lingue, il bracciale salvavita può trasformarsi in un valido passaporto sanitario internazionale, sempre fruibile a casa, in viaggio e al lavoro. Di recente è stato adeguato per potervi inserire anche il certificato del test Covid-19 e del vaccino anti-Covid.
Ipoallergenico e resistente all’acqua, AIDme si basa sulla tecnologia NFC, la stessa utilizzata per le carte di credito, quindi molto sicura, già presente nelle impostazioni degli smartphone Android e IOS. Chi avvicina il proprio cellulare alla scritta impressa sul bracciale per leggere i dati in esso contenuti deve prima assicurarsi di avere questa funzionalità attiva, in modalità ON. Economicamente alla portata di tutti, il bracciale salvavita è totalmente made in Italy.
Il bracciale non ha necessità di essere ricaricato e/o cambiare le pile
Affidabilità h24
Chiama senza impegno il centro Sanitelgest più vicino per richiedere maggiori informazioni sui servizi di assistenza.
800.91.30.50
Numero Verde 24h su 24h.