Servizio Cup Solidale
Il Franchisor ha deciso di orientare la Rete verso un approccio ancora più tecnologico ed avanzato nell’ambito della Salute, in quanto la rete deve adeguarsi ai cambiamenti del mercato ovvero fare in modo che i fruitori dei servizi socio sanitari e sanitari che scelgono di reperire le prestazioni online possano trovare anche Sanitelgest rete Franchising.
Ovviamente avere un sistema di prenotazione online non preclude in alcun modo il sistema di prenotazione tradizionale basato sul telefono ed utilizzato dalla rete con regolarità.
Pertanto i fruitori dei servizi Sanitelgest hanno l’opportunità di prenotare tramite il modo che preferiscono e con il dispositivo che utilizzano maggiormente. Una realtà molto interessante ovvero un portale online di prenotazioni.
Le prestazioni
Per Sanitelgest un sistema di prenotazione online significa una grande diminuzione del carico di lavoro da parte del personale che lavora all’interno e migliorare di molto l’esperienza di acquisto del cliente. Grazie a questo sistema elettronico i consumatori sono informati in tempo reale sulla disponibilità, riducendo al minimo gli errori e le incomprensioni che possono portare ad un’esperienza negativa
La Piattaforma CUPSOLIDALE ha l’obiettivo di valorizzare la comunicazione e la commercializzazione di prestazioni come:
• Diagnostica per immagini
• Visite specialistiche
• Esami di laboratorio
• Fisioterapia
• Servizi infermieristici a domicilio
• Piccoli interventi di chirurgia.
Piattaforma cupsolidale.it
Strumento web semplice, immediato, iconografico, aggregatore di servizi sanitari, totalmente gratuito, integra agende e disponibilità in tempo reale di strutture private e non-profit e permette a chiunque abbia un computer o uno smartphone, 24 / 24 h 7 / 7 gg., di cercare, prenotare ed anche pagare in tre click, una prestazione sanitaria.
Il Fruitore e destinatario della prestazione potrà acquistare i servizi offerti dal portale con due differenti modalità:
1.Direttamente dal portale o per il tramite del così denominato “superutente”. A titolo esemplificativo, per “superutente” si intendono: le farmacie, gli ambulatori medici, associazioni, sindacati, ecc., e comunque ogni ente, società od organizzazione, che potrà prenotare le prestazioni per conto dei propri clienti, associati ed aderenti. Qualora la prestazione sia prenotata direttamente dall’utente: costui una volta individuata e selezionata la prestazione sull’agenda della struttura, potrà scegliere se prenotare pagando sin da subito telematicamente il prezzo della prestazione a CUPSOLIDALE, o alternativamente scegliere di pagare la prestazione direttamente nelle casse della struttura che esegue la prestazione, al momento della sua erogazione.
2.Qualora sia prenotata dal “superutente” che aderisce a CUPSOLIDALE.IT, costui individuerà e selezionerà la prestazione sull’agenda della struttura per conto del fruitore della prestazione perfezionandone la prenotazione. La prestazione prenotata tramite il “superutente” verrà pagata direttamente nelle casse
Affidabilità h24
Chiama senza impegno il centro Sanitelgest più vicino per richiedere maggiori informazioni sui servizi di assistenza.
800.91.30.50
Numero Verde 24h su 24h.