NEWS

Auguri di BUON NATALE e FELICE ANNO NUOVO

Il Natale è ormai giunto e con esso uno dei periodi più suggestivi dell’anno.

Quest’anno sotto l’albero di Natale, ognuno di Noi possa trovare la forza per superare i momenti difficili, il coraggio per non arrendersi mai, ed infine la speranza per poter credere in un domani migliore…..

Nel rinnovare, pertanto, l’ormai consueta tradizione del messaggio di auguri, la Rete Franchising Sanitelgest ritiene giusto e doveroso  riflettere sul tempo trascorso ad occuparsi dei pazienti e famiglie Italiane che hanno scelto le Cure domiciliari del Marchio .

Sanitelgest  è costantemente rivolta ad individuare i bisogni delle Famiglie  ed a mettere in campo, tutte quelle misure e strategie necessarie per sostenerli .

Il tempo che ci avvicina al Santo Natale e al nuovo anno, ci fa ripercorrere idealmente la memoria dei giorni passati, a volte lieti a volte densi di difficoltà ed insidie ma sempre fervidi, operosi e gratificanti.

Ci fa riflettere su quanto è accaduto, a ripensare alle azioni fatte dalla rete nella sua interezza, a ciò che abbiamo vissuto e, nel contempo, a condividere con altri la speranza per un futuro più sereno e benefico. Il Natale è anche un momento in cui si possono promuovere molti valori, come la gratitudine, la solidarietà, la pace e l’ amore ma anche la gioia, e testimonianza di amicizia; ma anche tempo di riflessione e di responsabilità. La Rete in Franchising Sanitelgest è cosciente di avere tanta responsabilità , dal momento che tantissime Famiglie ripongono in Sanitelgest la loro fiducia che non vorremmo mai tradire, in particolar modo gli Assistiti.

Il Natale ci richiama all’ascolto dei più bisognosi e deboli, di coloro cui non sono pienamente riconosciuti i loro diritti alla salute; ci rimanda a un’idea di comunità vicina e amica delle persone fragili.

La Rete rinnova sempre il suo pensiero con la frase che “gli anziani sono biblioteca d’esperienza e di vissuti per le nuove generazioni ed è proprio la nostra cultura che ci ha sempre insegnato a considerarli come uno scrigno prezioso al quale possiamo attingere, facendo sì che le giovani generazioni ne acquisiscano in esperienza.

Il nostro augurio è dunque, che le feste siano portatrici di affetti e di valori ritrovati, che il Natale doni momenti di pace e serenità, e un augurio particolare la rete vuole rivolgerlo a tutti coloro che devono affrontare situazioni di disagio, quali la malattia, l’emarginazione, la lontananza dagli affetti e la solitudine, ed in particolare alle donne vittime di violenza.

L’augurio più grande e quello di tutto lo staff della rete Sanitelgest  fatta di imprenditori determinati ed affidabili è rivolto alle Famiglie Italiane che si rivolgono in maniera incondizionata al Marchio poiché sanno di avere una equipe di professionisti che si prendono cura dei loro cari  poiché questi ultimi sanno di essere protagonisti della loro vita professionale raggiungendo la piena consapevolezza di se stessi.

Il nostro augurio di Natale è che riusciate a realizzare, tutti i vostri sogni e tutti i vostri desideri che prima erano riposti nel cassetto.

Infine, auguriamo  a tutti, che il Natale sia la festa che ci stimola a continuare nell’impegno e alla costruzione di relazioni umane capaci di rendere più fraterna e serena la convivenza civile, ma soprattutto sia l’occasione per guardarsi dentro, per capire chi si è davvero in fondo al cuore.

La rete ringrazia  e porge  i miei più sinceri auguri di Natale, al personale professionista ed a tutti coloro che ci hanno supportati e supportano nel percorso di vita e di lavoro e che ci porta oggi a replicare il nostro operato su scala Nazionale, attraverso nuovi Imprenditori che credono fermamente nel modus operandi, del Marchio  e soprattutto gli attori principali che sono i nostri Anziani custodi delle nostre radici e di una memoria storica che è insegnamento di vita.

Con queste parole la Rete Sanitelgest rinnova un Augurio di Buon Natale e Felice Anno nuovo 2023

Rete Franchising Sanitelgest

Chiama il centro

800.91.30.50

Numero Verde 24h su 24h.