Agenzia Sanitelgest
- Milano IX (MI)
- Milano Municipio 9 (MI)
- Comuni: Milano Municipio 9
- Tel. 800 91 30 50
- milano9@sanitelgest.it
Zone di Competenza:
Municipio IX
Porta Garibaldi, Porta Nuova, Isola, Montalbino, Niguarda, Ca' Granda, Prato Centenaro, Fulvio Testi, Bicocca, Bovisa, Farini, Dergano, Affori, Bovisasca, Comasina, Bruzzano, Parco Nord, Maciachini, Greco.
L’Agenzia Milano IX è una Società per le “Cure Domiciliari “ e “Tutela dei diritti del cittadino/paziente ” reperibile 24 ore su 24. La rete Franchising è nata da una scelta, quella di raccogliere quotidianamente la grande e inevasa, o parzialmente evasa richiesta di servizi alla persona e di farsi carico, di giorno e di notte, nei giorni feriali e durante le festività, del soddisfacimento di tutte le più diverse richieste di intervento socio-sanitario. Scelta che ha richiesto e richiede un grande impegno professionale e umano e che si è rivelata vincente tant’è che oggi Sanitelgest, figura tra le prime organizzazioni di servizi di assistenza domiciliare integrata a carattere Nazionale.
Sanitelgest ben consapevole di quest’evoluzione, traduce la sua attività in funzione di obiettivi comuni, inserendo il concetto di qualità completa in tutte le sue proposte: dall’assistenza diretta alla persona. Assistere una persona vuol dire farla continuare a vivere a contatto con quell’universo privato di persone e cose da cui può trarre conforto.
L’assistito, in condizione di temporanea o permanente infermità diviene in tal modo, come il “sole al centro dell’universo, un punto di attrazione di attenzioni e cure”.
I suoi bisogni e le sue scelte ispirano, pertanto un’assistenza mirata al pieno rispetto della “dignità” e del “valore umano”. Con questa filosofia la Sanitelgest s’impegna da sempre nella redazione di progetti e nella realizzazione di servizi sempre più avanzati in funzione dell’efficacia e dell’affidabilità della risposta.
Sanitelgest quindi, nell’ottica della realizzazione del benessere globale dei propri utenti, garantisce una formazione adeguata ed estesa a tutti gli operatori coinvolti, sia per quanto riguarda i contenuti tecnici delle relative prestazioni e servizi da fornire, sia per ciò che concerne la qualità della comunicazione e della relazione interpersonale tra paziente e operatore.
La Rete Sanitelgest con all’attivo due Marchi Registrati in Italia e in Unione Europea (Euipo) eroga i suoi servizi oltre che al domicilio anche c/o strutture pubbliche e/o private e nei confronti di tutti coloro abbiano un bisogno socio sanitario e sanitario
Sanitelgest inoltre offre alle Famiglie Italiane una fitta e solida rete di Partnership con le quali collaborare attraverso i quali offrono una sempre più vasta e variegata gamma di servizi ai propri Clienti.
Eroga servizi qualificati di assistenza domiciliare alle famiglie che richiedono un aiuto concreto e professionale per anziani, malati, disabili e persone temporaneamente non autosufficienti.
Inoltre Tutela i diritti dei più fragili grazie al suo Sportello Sociale per la ricezione di tutte le problematiche legate ai servizi alla persona di prevenzione e screening e Legale.
I servizi sono gestiti da operatori qualificati sia socio sanitari sia sanitari per erogare, solo per citare qualche prestazione, una flebo, un cambio catetere, una medicazione piaga , un medicazione di una ferita, un intramuscolo, un cambio panno, un’igiene a letto, una doccia assistita o un bagno assistito (con uno o più operatori) un Ecg 12 derivazione con refertazione, una spirometria con refertazione, una tele visita come ad esempio Geriatrica piuttosto che Cardiologica un esame di Trichology & Alopecia o Acne & Skin Protection,o Antiaging, un Test Prenatale del DNA Fetale oppure Conservazione delle cellule staminali. Psicologi online per una Consulenza Individuale o di coppia piuttosto che una consulenza Genitoriale che una terapia di gruppo.
Inoltre il Marchio possiede una sua centrale operativa per gestire il servizio salva vita di Telesoccorso con il collegamento degli apparati a casa dell’utente per il monitoraggio continuo (24 h su 24) ed in caso di emergenza attiva il soccorso così come può essere attivato il Telecontrollo o la Tele compagnia e così via.
Protezione dei Diritti del Cliente
Sanitelgest inoltre orienta il suo lavoro per aiutare le persone a proteggere i loro diritti costruiti sui risultati.
Grazie ai suoi Partner il Marchio propone, pertanto, un network di professionisti, destinati al mondo delle imprese, delle professioni e del privato, al fine di rispondere a tutte le esigenze di cui il “cliente” necessita, grazie all’integrazione interna di tutti i professionisti, che rispondono solo ed esclusivamente al cliente.
Quest’ultimo sarà accompagnato in tutte le fasi della gestione dell’incarico da un personal cliente (consulente) in tutto il percorso risolutivo del mandato,
Il cliente, è l’azionista di maggioranza, beneficia dell’assistenza e della consulenza di tutti i professionisti indispensabili a rispondere a tutte le sue esigenze e domande, protetto dalla garanzia “zero sorprese”: il cliente infatti sosterrà dei costi, preventivamente concordati solo ed esclusivamente alla soluzione del problema e/o esigenza. Diversamente, se il problema sottoposto non dovessero incontrare nessun risultato, tutti i costi maturati rimarranno a carico della Società. Ad esempio il cliente può assegnare a Sanitelgest una pratica di: Malasanità , di Eredità e Successioni, Infortunistica Stradale Danni Materiali e Lesioni (Risarcimento per danni morali e patrimoniali da perdita del congiunto Fondo di garanzia per le vittime della strada Ricostruzione incidenti stradali e Perizia cinematica sinistro) e così via.
I Servizi sono erogati nei confronti di:
Aziende, Privati, Assicurazioni. Strutture Sanitarie e Socio Sanitarie: Domicilio, Ospedali, RSA, Case Protette. Case Famiglia, etc
I NOSTRI OPERATORI sempre riconoscibili tramite badge identificativo e divisa, si impegnano a:
• Rispettare la dignità, l’individualità e l’autodeterminazione di ogni persona.
• Copertura Assicurativa RCT e RCO
• Favorire il diritto alla domiciliarità, promuovendo interventi presso il domicilio del Cliente per mantenerlo all’interno della sua famiglia e del suo ambiente sociale, scolastico e lavorativo.
I FRUITORI DEI SERVIZI SANITELGEST
• Persone con bisogni socio-assistenziali e sanitari: anziani, disabili, persone temporaneamente non autosufficienti, parzialmente non autosufficienti
• Nuclei familiari con membri che richiedono assistenza a domicilio o in strutture private/pubbliche
• Persone sole che richiedono il collegamento alla centrale operativa di Telesoccorso per il servizio di salva vita.
• Persone che richiedono un supporto psicologico.
I servizi sono attivabili tramite prenotazione chiamando il numero verde 800 91 30 50 o scrivendo alla mail milano9@sanitelgest.it
Centrale operativa attiva 365 giorni l’anno e 24 h su 24
CURE A DOMICILIO
Aspetto innovativo e affidabilità
L’aspetto innovativo del Marchio Sanitelgest per quanto riguarda le “Cure Domiciliari” è la definizione di un “Modello Organizzativo Funzionale”, che favorisce il miglioramento qualitativo e quantitativo delle prestazioni sanitarie e socio sanitarie finalizzati al “miglioramento della qualità della vita”.
Un punto di riferimento di sicura affidabilità e professionalità per la famiglie italiane, consapevoli di affidare i propri familiari a operatori qualificati.
Sanitelgest ha scelto di offrire l’Assistenza domiciliare integrata consapevole che ogni paziente continua a vivere a contatto con i propri familiari senza dover rinunciare ad un universo da cui trarre conforto.
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