SANITELGEST

Mission

Integrazione sociale dei cittadini

Il Gruppo Sanitelgest rete in Franchising, si propone di svolgere la propria attività ed ha lo scopo di perseguire l’interesse generale della comunità guardando all’integrazione sociale dei cittadini, attraverso lo svolgimento di attività di gestione di servizi assistenziali socio – sanitari, infermieristici e medico-specialistici domiciliari.

il Gruppo Sanitelgest Home Care risponde quotidianamente alla crescente domanda di servizi di assistenza alla persona e si fa carico, 24h su 24, nei giorni feriali e durante le festività, del soddisfacimento di tutte le più diverse richieste di intervento socio-assistenziale ed infermieristico a domicilio, presso case di riposo ed in convenzione con gli Enti Pubblici.

il Gruppo Sanitelgest Home Care ben consapevole di quest’evoluzione, traduce la sua attività in funzione di obiettivi comuni, inserendo il concetto di qualità completa in tutte le sue proposte: dall’assistenza diretta alla persona all’assistenza infermieristica, servizio medico-specialistico, servizio di accompagnamento, servizio ambulanze ed altro.

Assistere una persona vuol dire farla continuare a vivere a contatto con quell’ universo privato di persone e cose da cui può trarre conforto. L’assistito, in condizione di temporanea o permanente infermità diviene in tal modo, come il sole al centro dell’universo, un punto di attrazione di attenzioni e cure. I suoi bisogni e le sue scelte ispirano, pertanto un’assistenza mirata al pieno rispetto della dignità e del valore umano. Con questa filosofia il Gruppo Sanitelgest Home Care si impegna da sempre nella redazione di progetti e nella realizzazione di servizi sempre più avanzati in funzione dell’efficacia e dell’affidabilità della risposta.

il Gruppo Sanitelgest Home Care quindi, nell’ottica della realizzazione del benessere globale dei propri utenti, garantisce una formazione adeguata ed estesa a tutti gli operatori coinvolti, sia per quanto riguarda i contenuti tecnici delle relative prestazioni e servizi da fornire, sia per ciò che concerne la qualità della comunicazione e della relazione interpersonale tra paziente e operatore.

L'assistito è come il sole al centro dell'Universo, un punto di attrazione, di attenzioni e cure.

Sanitelgest

I bisogni e le scelte dell’assistito ispirano, pertanto, un’assistenza mirata al pieno rispetto del valore umano e della dignità.

Con questa filosofia ci impegniamo quotidianamente, da sempre, nella redazione di progetti e nella realizzazione di servizi sempre più avanzati in funzione dell’efficacia e dell’affidabilità della risposta.